Gli ottavi di finale di Coppa Italia hanno preso il via settimana scorsa con tre sfide: Milan-Genoa 3-1, Napoli-Fiorentina 2-5 e Atalanta-Venezia 2-0. Questa settimana, si chiuderà il quadro con le altre cinque gare: Lazio-Udinese, Juventus-Sampdoria, Sassuolo-Cagliari, Inter-Empoli e Roma-Lecce. Dove si può vedere Sassuolo-Cagliari Coppa Italia in tv? Le due squadre arrivano all’ottavo di finale con due sconfitte: il Sassuolo ha perso 2-4 contro il Verona, il Cagliari è stato piegato per 1-0 dalla Roma. Sassuolo-Cagliari è in programma mercoledì 19 gennaio alle ore 17.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia.
Leggi anche > Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari
Sassuolo-Cagliari Coppa Italia: dove vederla in TV
Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva da Italia 1, canale 506 del DTT. Da questa stagione, Mediaset ha acquisito i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana, strappandoli alla Rai. Il telecronista della partita sarà Simone Malagutti, mentre il commento tecnico sarà curato da Giancarlo Camolese.
Sassuolo-Cagliari Coppa Italia in streaming
Oltre che in tv, la gara Sassuolo-Cagliari sarà trasmessa via streaming sempre da Mediaset, sulla piattaforma Mediaset Play: è necessario iscriversi gratuitamente al sito per fruire della visione completa della gara. Chi non riuscirà a seguire la partita in tv o in streaming potrà seguire la diretta testuale di Sassuolo-Cagliari sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.