mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Bologna in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
sassuolo bologna in tv

Sassuolo-Bologna in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 23esima giornata di Serie A partirà domani, venerdì 19 febbraio, con Fiorentina-Spezia alle 18.30; a seguire ci sarà la sfida tra Cagliari e Torino, con l’ex Sassuolo Di Francesco sempre più in bilico sulla panchina sarda. Il Sassuolo scenderà in campo sabato sera alle 20.45 al Mapei Stadium contro il Bologna: la vittoria contro il Crotone ha ridato linfa alla classifica, che vede i neroverdi ancora all’ottavo posto con 34 punti. Il Bologna di Sinisa Mihajlovic è in una striscia di due risultati utili consecutivi (3-0 al Parma e 1-1 col Benevento) ed è al 12esimo posto con 24 punti. Dove si può vedere Sassuolo-Bologna in tv?

Sassuolo-Bologna Sky o Dazn: dove vederla in TV

Il match Sassuolo-Bologna è un’esclusiva DAZN, che non trasmetteva in diretta una partita dei neroverdi da Sassuolo-Parma del 16 gennaio. Sassuolo-Bologna sarà visibile anche in tv su DAZN1, canale satellitare visibile sul 209 di Sky, esclusivamente ai clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. In alternativa, potete scaricare l’app Dazn per Smart TV, Playstation o Xbox per assistere alla partita comodamente dal vostro televisore. La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Callegari, mentre il commento tecnico sarà a cura di Roberto Cravero.

Sassuolo-Bologna in streaming

DAZN trasmetterà Sassuolo-Bologna in streaming sul proprio sito (dazn.com) con fischio d’inizio alle ore 15: potete guardare il match su smartphone, tablet o da qualsiasi dispositivo con una connesso ad una rete internet. Chi non è abbonato DAZN o Sky può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Bologna sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo-juventus

Convocati Sassuolo-Juventus: assenti stasera Magnanelli e Oddei

Con una nota sul proprio sito ufficiale, il Sassuolo ha diramato la lista dei convocati …