martedì , 19 gennaio 2021
Home / Campionato / Arbitro Sassuolo-Benevento: c’è Simone Sozza di Seregno

Arbitro Sassuolo-Benevento: c’è Simone Sozza di Seregno

Il Sig. Simone Sozza, della sezione di Seregno, sarà l’arbitro di Sassuolo-Benevento, match che andrà in scena venerdì 11 Dicembre alle ore 20:45, valida per l’11^ giornata di Serie A, sul prato del Mapei Stadium. A coadiuvarlo ci saranno il Sig. Salvatore Longo, della sezione di Paola, e il Sig. Domenico Palermo, della sezione di Bari. Il IV uomo sarà il Sig. Michael Fabbri, della sezione di Ravenna. Al VAR ci sarà il Sig. Luca Pairetto, della sezione di Nichelino, coadiuvato dal Sig. Rodolfo Di Vuolo, della sezione di Castellammare di Stabia.

Leggi anche > Stadi chiusi: in questa stagione il Sassuolo perderà 6 milioni di euro 

Arbitro Sassuolo-Benevento: i precedenti

C’è un solo precedente dell’arbitro di Seregno con i neroverdi e il bilancio non è favorevole: sconfitta nel match di Coppa Italia contro il Perugia. Positivo, invece, il bilancio del Benevento: nei 3 precedenti i sanniti hanno vinto 2 volte e pareggiato 1 sola.

Sassuolo-Benevento sarà trasmessa in diretta testuale sul nostro sito.

 

 

 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Sempre difficile affrontare il Parma, un punto che arriva per la determinazione di Ferrari

“Con il Parma le partite sono sempre le stesse”. Ha ragione Gian Marco Ferrari, difensore …