giovedì , 30 Novembre 2023
sassuolo atalanta in tv
foto: Getty

Sassuolo-Atalanta in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

La 34esima giornata di Serie A si aprirà sabato 1 maggio con tre partite: si parte alle 15 con Verona-Spezia, a seguire Crotone-Inter alle 18 e Milan-Benevento alle 20.45. Domenica 2 maggio sono in programma altre sei partite, mentre lunedì sera c’è il posticipo Torino-Parma. Dove si può vedere Sassuolo-Atalanta in tv? Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi è tornato in corsa per il settimo posto grazie ad un filotto di quattro vittorie consecutive, mentre l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è al secondo posto in classifica ed è imbattuta in campionato da Inter-Atalanta 1-0 dell’8 marzo scorso.

Sassuolo-Atalanta Sky o Dazn: dove vederla in TV

Sassuolo-Atalanta è un’esclusiva Sky Sport e non verrà trasmessa su DAZN: l’ultimo match del Sassuolo andato in diretta su DAZN è Sassuolo-Sampdoria del 24 aprile, mentre il prossimo sarà Genoa-Sassuolo il 9 maggio. Sassuolo-Atalanta verrà trasmessa sul canale 253 di Sky a partire dalle ore 14, in cui inizierà il collegamento con Sky Calcio Show, mentre il fischio d’inizio è previsto alle ore 15. Sassuolo-Atalanta in tv sarà disponibile solo agli abbonati al Pacchetto Calcio. Riccardo Trevisani sarà il telecronista della partita, mentre il commento tecnico sarà a cura di Daniele Adani.

Sassuolo-Atalanta in streaming

Sky dà la possibilità ai propri abbonati di guardare Sassuolo-Atalanta anche su Internet con la piattaforma Sky Go (se inclusa nell’abbonamento) e su NOW TV, servizio di streaming on-demand di proprietà Sky. La gara andrà in replica integrale alle ore 1.00 e alle ore 16.45 su Sky Sport Serie A (canale 202). Chi non è abbonato Sky può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Atalanta sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

infortunio viti sassuolo

Sassuolo, altro infortunio per Viti: lesione ai flessori della coscia sinistra

Altro infortunio per Mattia Viti nel giro di poche settimane. Dopo la lesione all’adduttore destro rimediata a …