lunedì , 12 aprile 2021
Home / Notizie Neroverdi / VIDEO – Quant’è forte Ghion? Anche Andrea in gol tra i professionisti

VIDEO – Quant’è forte Ghion? Anche Andrea in gol tra i professionisti

E alla fine è arrivato anche il suo turno. Ieri sera, Andrea Ghion ha segnato il suo primo (e secondo) gol tra i professionisti, due rigori con cui ha deciso il derby del Cabassi con il Modena vinto per 3-0 dal suo Carpi. Andrea è un titolare inamovibile dei biancorossi da inizio stagione, quando l’allenatore carpigiano Pochesci spese parole di elogio per lui definendolo un giocatore di un’altra categoria. Ghion ci ha messo tre minuti a sbloccare il risultato di una partita che sembrava destinato a non giocare: difatti, nella distinta ufficiale Andrea era dato in panchina a causa di un problema fisico. Poi, a pochi minuti dal fischio d’inizio, il cambio di programma: Ghion ce la fa, in panchina va Bellini. Una scelta ben ripagata, ci vien da dire.

Unisciti al nostro gruppo Telegram!

La doppietta di Ghion fa seguito al gol di Jacopo Pellegrini due settimane fa (l’attaccante ha segnato anche oggi con il suo Gubbio) e quello di Giuseppe Aurelio settimana scorsa: come dice il proverbio, non c’è due senza tre. A fine partita partono i festeggiamenti negli spogliatoi al grido di “Quant’è forte Ghion”; Andrea fa finta di non sentire, con l’umiltà che lo ha contraddistinto fino ad oggi, ma sa bene che non dimenticherà così facilmente la data del 7 marzo 2021.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Prestiti Sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 28: Scamacca-gol con la Juve, in rete anche Ghion e Frattesi

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato per Spezia-Crotone 3-2. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): rimasto in …