venerdì , 2 Dicembre 2022
Andrea Fabris UEFA
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo: Andrea Fabris relatore al Workshop UEFA Club Licensing and Financial Sustainability

Il Sassuolo Calcio è stato ospite della tre giorni di Workshop UEFA sulle licenze e sulla sostenibilità finanziaria, in programma dal 5 al 7 ottobre a Roma: nel pomeriggio di ieri, il Direttore Organizzativo Andrea Fabris ha tenuto una relazione incentrata soprattutto sulle infrastrutture del club, il Mapei Stadium ed il Mapei Football Center. Appena cinque mesi fa, sempre a Roma ma all’Università Tor Vergata, Fabris ed Alec Invernizzi tennero una lezione al Master in Marketing e Management dello Sport dal titolo “Impianti sportivi. La case history del Sassuolo Calcio”. Di seguito, la nota del Sassuolo:

Importante attestato di stima da parte di UEFA e FIGC per il Sassuolo Calcio: nella giornata di ieri a Roma, in occasione del Workshop UEFA Club Licensing and Financial Sustainability, il Direttore Organizzativo Andrea Fabris, ha tenuto una relazione sul modello di sviluppo del Club.

Di fronte ad una platea composta da 200 delegati, provenienti da tutte le federazioni europee e da alcune confederazioni mondiali, la relazione si è concentrata sulle infrastrutture del club, il Mapei Stadium ed il Mapei Football Center, ottenendo un grande apprezzamento da parte dei presenti.

Sostenibilità e crescita i temi a completamento dell’intervento, che ha avuto modo di mostrare la qualità delle attività portate avanti dalla società in questi anni; la scelta fatta da UEFA e FIGC di far intervenire il CLUB a questo importante evento è stata motivata proprio per l’ottimo lavoro svolto, sia dentro che fuori dal campo da gioco, da parte del Sassuolo Calcio.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

video highlights sassuolo-inter 1-2 amichevole

Amichevole Sassuolo-Inter il 29 dicembre: sfida impegnativa al Mapei Stadium

Ve lo avevamo anticipato poco più di un mese fa ed ora è confermato: il …