lunedì , 5 Dicembre 2022
Nicola Sansone vaccino
foto: sassuolocalcio.it

Sansone: “Il gol? E’ da tempo che lo stavo cercando”

Sei mesi a secco, per la precisione 1066 minuti senza riuscire a segnare, per un attaccante è un tempo infinito, nonostante il buon inizio di campionato l’attaccante neroverde in questa stagione non era ancora riuscito ad andare in rete, l’ultimo gol segnato con la maglia del Sassuolo risale all’11 maggio nella sfida tra Sassuolo-Genoa vinta dai neroverdi per 4-2.

Nicola sembra essersi finalmente sbloccato, ecco le sue parole: “Il gol mi mancava davvero tanto, era da sei mesi che non riuscivo a segnare, sono contento di essermi sbloccato e ancora di più per questa vittoria non facile contro il Verona. Dobbiamo restare con i piedi per terra, abbiamo fatto un salto in classifica importante ma l’obiettivo resta sempre la salvezza. Adesso ci concentriamo sulla prossima gara di Tim Cup contro il Pescara, se passiamo andremo ad affrontare il Milan, dopo la gara di martedì potremmo iniziare a pensare alla gara contro la Roma”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …