sabato , 26 settembre 2020
Home / Notizie Neroverdi / Il Sassuolo subito al lavoro per il prossimo impegno di TIM Cup

Il Sassuolo subito al lavoro per il prossimo impegno di TIM Cup

Il folto calendario di questa settimana non ha permesso ai ragazzi di mister Di Francesco di potersi fermare per tirare fiato, ieri sera la gara contro l’Hellas Verona e questa mattina tutto il gruppo si è ritrovato per cominciare la preparazione in viste della sfida di martedì sera contro il Pescara per il IV turno eliminatorio di Tim Cup, seduta defaticante per i calciatori che hanno giocato, mentre il resto del gruppo ha effettuato riscaldamento, lavoro atletico e partitine a pressione, differenziato per Manfredini.

Domani la squadra continuerà la preparazione con la seduta di rifinitura a porte chiuse, alle 14:30 si terrà la conferenza stampa prepartita di mister Di Francesco.

Domani la squadra sosterrà la seduta di rifinitura a PORTE CHIUSE. Alle ore 14.30 presso la sala stampa dello Stadio Ricci si terrà la conferenza prepartita di mister Eusebio Di Francesco.

allenamento-sassuolo-calcio

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Filip Djuricic

Nazionali: Filip Djuricic convocato nuovamente dal CT della Serbia

Ljubisa Tumbakovic, commissario tecnico della Nazionale maggiore della Serbia, ha scelto i 30 giocatori che …