venerdì , 20 maggio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Ryan Flamingo: “Voglio la prima squadra a Sassuolo, obiettivo 16 gol”
Ryan Flamingo intervista
foto: Andrea Vignoli per sassuolocalcio.it

Ryan Flamingo: “Voglio la prima squadra a Sassuolo, obiettivo 16 gol”

Ryan Flamingo, difensore centrale del Sassuolo Primavera, è stato intervistato da TRC nel corso della decima puntata di Nero&Verde. Queste le sue parole:

“Mi trovo bene, sia a Sassuolo che con la squadra, lo staff. Sono un difensore centrale, mi piace dribblare e segnare, soprattutto da calcio d’angolo, da punizione o su rigore. Sono a 14 gol: voglio arrivare almeno a 16. Voglio giocare in prima squadra a Sassuolo, dopo questa stagione o anche prima della fine dell’anno. I miei modelli di giocatore? Prima Virgil Van Dijk, adesso Sergio Ramos: anche lui tira i rigori e segna molto. In Serie A mi piace Matthijs de Ligt, anche lui olandese: a Sassuolo mi piace Scamacca, lo guardo sempre in allenamento, tira molto forte. Il mio sogno futuro? Giocare in Premier League, con il Liverpool”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

fasi finali primavera

Le Fasi Finali della Primavera 1 tornano a Sassuolo e Reggio Emilia: è ufficiale

Lo ha anticipato ieri l’ad Giovanni Carnevali ai nostri microfoni, adesso c’è anche il comunicato …