martedì , 1 dicembre 2020
Home / Interviste / Romagna dopo Sassuolo-Bologna: “C’è stata una svolta nell’atteggiamento”
sassuolo-fiorentina 1-2 sassuolo-perugia precedenti
foto: foxsports.it

Romagna dopo Sassuolo-Bologna: “C’è stata una svolta nell’atteggiamento”

Non impiegato nelle prime giornate, Filippo Romagna sta diventando leader della difesa del Sassuolo. Oggi dopo l’importante vittoria contro il Bologna per 3-1 ecco le sue parole in Mix Zone:

Successo importante:Molto importante. Abbiamo ritrovato i tre punti in casa ed abbiamo espresso un buon calcio. Questo successo ci serviva”.

Oggi hai sfidato un calciatore del calibro di Palacio: È un grandissimo attaccante. Ha fatto ottime cose in passato e ne fa tutt’ora. Mi sono divertito molto. È bello affrontare campioni di questo calibro”.

Cosa è cambiato in questo Sassuolo?: “Svolta di tutta la squadra nell’atteggiamento. Anche negli allenamenti. Adesso c’è un’altra testa. Abbiamo sempre giocato bene, ma adesso abbiamo avuto questa svolta nell’atteggiamento. Dobbiamo dare continuità alle nostre prestazioni. Oggi abbiamo proposto il nostro gioco e questo ci ha dato ragione. Un po’ di riposo e poi si torna a lavorare alla grande”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Inter 0-3, De Zerbi: “Il fatto di cadere non ci deve fare perdere entusiasmo e consapevolezza”

Roberto De Zerbi ha analizzato la prestazione dei suoi nella sconfitta rimediata in Sassuolo-Inter. Queste …