martedì , 18 febbraio 2020
Home / Campionato / Jeremie Boga dopo Sassuolo-Bologna 3-1: “Importante vincere il derby, un risultato che ci dà sicurezza”
jeremie boga sassuolo-bologna 3-1

Jeremie Boga dopo Sassuolo-Bologna 3-1: “Importante vincere il derby, un risultato che ci dà sicurezza”

Jeremie Boga, autore del secondo gol del 3-1 di Sassuolo-Bologna, ha parlato in mixed zone della gara. Ecco le sue dichiarazioni raccolte dal nostro inviato allo stadio Gabriele Gandolfi.

Il suo primo commento è sul significato del risultato: “Era importante per noi vincere oggi. Era un momento in cui non vincevamo in casa da molto. Vincere il derby è molto importante e siamo tutti contenti. Dopo questa partita prendiamo un po’ di sicurezza, anche per la prossima contro la Lazio. Vincere era importante”.

Non la partita migliore per lui: Abbiamo preso il controllo della partita dopo il 2-0, poi però siamo stati bravi. Oggi è stata dura per me, mi sono trovato contro sempre 2-3 giocatori. Devo lavorare di più per dimostrare di poter fare bene anche in queste occasioni”.

Leggi anche > LE NOSTRE PAGELLE: PAROLA D’ORDINE EFFICACIA

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Parma 0-1: il Sassuolo produce gioco, il Parma punti

Il Sassuolo interrompe la striscia positiva: il Parma espugna il derby in terra reggiana e …