martedì , 11 maggio 2021
Home / Notizie Neroverdi / Roberto De Zerbi fa lezione agli allievi della scuola allenatori

Roberto De Zerbi fa lezione agli allievi della scuola allenatori

Roberto De Zerbi è stato uno degli insegnanti degli allievi del Master UEFA Pro e del corso combinato UEFA B – UEFA A. Hanno partecipato anche altri membri dello staff tecnico neroverde, ovvero Ermanno Rampinini, Agostino Tibaudi, Marco Riggio e Andrea Rinaldi.

Nella lezioni, alla quale hanno partecipato anche alcuni campioni del mondo 2006 (Alberto Gilardino, Alex Del Piero, Daniele De Rossi) e grandi nomi del calcio italiano come Vieri, Abate, Balzaretti e Montolivo, mister De Zerbi ha presentato le sue metodologie di lavoro e le sue idee calcistiche.

È un grande piacere per me – ha esordito De Zerbi davanti all’aula virtuale che lo seguiva on-line – poter parlare davanti a tanti amici e agli allievi di due corsi così importanti”.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

foto: ANSA
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

prestiti sassuolo

Prestiti Sassuolo, Settimana 32: Brignola in gol, Frattesi uomo-assist

SERIE A Cristian DELL’ORCO (Spezia): non convocato, causa infortunio, per Spezia-Napoli 1-4. Edoardo GOLDANIGA (Genoa): …