martedì , 18 gennaio 2022
Home / Notizie Neroverdi / Ritiro Sassuolo 2021/2022: i neroverdi tornano in Alto Adige
Ritiro Vipiteno, Allenamento Sassuolo

Ritiro Sassuolo 2021/2022: i neroverdi tornano in Alto Adige

Nonostante i neroverdi siano ancora senza allenatore (domani dovrebbe arrivare la firma di Dionisi), è già tempo di organizzare il ritiro estivo. Dopo un anno di assenza, secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, i neroverdi torneranno a Vipiteno, sede che ospita il ritiro della squadra emiliana dal 2017. Nella passata stagione, infatti, a causa dell’emergenza Covid e del tardo finale di campionato, la squadra allenata allora da mister De Zerbi ha svolto la preparazione al Mapei Football Center, mentre quest’anno dovrebbe tornare in Alto Adige.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Federico Ricci ad un passo dalla Reggina

Ancora non ci sono né ufficialità né ipotesi sulle date, che, però, verranno decise insieme a mister Dionisi dopo la firma del contratto. Bisognerà anche definire se ci sarà o meno la possibilità di vedere gli allenamenti, ma la possibile riapertura degli stadi a settembre lascia ben sperare.

Ritiro Vipiteno, Allenamento Sassuolo

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Giangiacomo Magnani Sampdoria

Verona, Magnani si trasferisce alla Sampdoria e salta la gara con il Sassuolo

Il futuro di Giangiacomo Magnani sarà alla Sampdoria. Secondo quanto riferisce TuttoMercatoWeb, il centrale dell’Hellas Verona, …