sabato , 20 agosto 2022
Home / Notizie Neroverdi / Ritiro Sassuolo 2021/2022: i neroverdi tornano in Alto Adige
Ritiro Vipiteno, Allenamento Sassuolo

Ritiro Sassuolo 2021/2022: i neroverdi tornano in Alto Adige

Nonostante i neroverdi siano ancora senza allenatore (domani dovrebbe arrivare la firma di Dionisi), è già tempo di organizzare il ritiro estivo. Dopo un anno di assenza, secondo quanto riporta la Gazzetta di Modena, i neroverdi torneranno a Vipiteno, sede che ospita il ritiro della squadra emiliana dal 2017. Nella passata stagione, infatti, a causa dell’emergenza Covid e del tardo finale di campionato, la squadra allenata allora da mister De Zerbi ha svolto la preparazione al Mapei Football Center, mentre quest’anno dovrebbe tornare in Alto Adige.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: Federico Ricci ad un passo dalla Reggina

Ancora non ci sono né ufficialità né ipotesi sulle date, che, però, verranno decise insieme a mister Dionisi dopo la firma del contratto. Bisognerà anche definire se ci sarà o meno la possibilità di vedere gli allenamenti, ma la possibile riapertura degli stadi a settembre lascia ben sperare.

Ritiro Vipiteno, Allenamento Sassuolo

Unisciti al gruppo Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 …