martedì , 27 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Allenatore Sassuolo: mercoledì la firma di Dionisi, con lui anche il suo staff
presentazione dionisi
Foto: sport.periodicodaily.com

Allenatore Sassuolo: mercoledì la firma di Dionisi, con lui anche il suo staff

Manca davvero poco alla firma di Alessio Dionisi con il Sassuolo. Secondo quanto riporta TuttoMercatoWeb, l’ormai ex allenatore dell’Empoli mercoledì firmerà il nuovo contratto con il Sassuolo e inizierà la sua avventura in neroverde. Per l’allenatore di Abbadia San Salvatore è pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

Leggi anche > Calciomercato Sassuolo: piace Carles Perez della Roma

Dionisi, inoltre, si porterà con sé tre membri del suo staff all’Empoli. Secondo quanto riporta PianetaEmpoli, il vice allenatore Paolo Cozzi e i preparatori  Fabio Spighi e Massimiliano Sigolo seguiranno Dionisi nella sua nuova avventura. Già oggi, al massimo domani, tutti e quanti risolveranno il proprio contratto con l’Empoli e mercoledì firmeranno con il Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …