mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 17 Sassuolo / Raspadori torna dalla Germania con un gol siglato
Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori (foto: Alberto Benaglia)

Raspadori torna dalla Germania con un gol siglato

Mentre i suoi compagni di squadra segnavano una cinquina alla Sampdoria, Giacomo Raspadori era in Germania, convocato dall’Italia Under 17 per il Komm Mit International 2016, riservato alle selezioni israeliana, tedesca, olandese e appunto italiana. Dopo il debutto in U17 del 24 agosto scorso, l’attaccante classe 2000 è subentrato nella prima partita del girone, giocata ad Erfurt e pareggiata 1-1 contro Israele.

Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori (foto: Alberto Benaglia)

 

Nella seconda partita, due giorni dopo con i padroni di casa della Germania, Giacomo è partito titolare e ha siglato il gol del momentaneo pareggio. La partita è poi terminata 2-1 per i tedeschi. Oggi, Raspadori è stato confermato nell’11 titolare nella sonora sconfitta per 4-1 che l’Italia ha subito dall’Olanda. Il giocatore tornerà a Sassuolo e sarà a disposizione di mister Tufano per la Virtus Entella.

Il prossimo impegno dell’Italia Under 17 è il 26 ottobre contro la Macedonia, partita valevole per la fase di qualificazione agli Europei.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

giovanili sassuolo programma weekend

L’Under 17 beffata a La Spezia: sconfitta per 2-1 al 90′ per i 2005

Seconda sconfitta stagionale per il Sassuolo Under 17, che torna dalla trasferta di La Spezia …