sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Giacomo Raspadori ha vinto il premio USSI-GERGS 2021
Giacomo Raspadori USSI Gergs
foto: sassuolocalcio.it

Giacomo Raspadori ha vinto il premio USSI-GERGS 2021

Questa mattina, presso il Liceo Tassoni di Modena, alla presenza di autorità, insegnanti e una numerosa platea di studenti dell’Istituto modenese, il GERGS, Gruppo Emiliano Romagnolo Giornalisti Sportivi, sezione regionale dell’Unione Stampa Sportiva Italiana, ha premiato l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori che si è poi intrattenuto con i ragazzi dialogando e rispondendo alle loro domande.

Ogni anno il GERGS premia personaggi del mondo sportivo che si sono particolarmente distinti a livello nazionale e internazionale: uno dei premi di quest’anno è andato a Raspadori per i successi ottenuti con la maglia del Sassuolo e della Nazionale italiana Campione d’Europa.

Fra i premiati con Raspadori, Earvin N’Gapeth, pallavolista di Modena Volley e oro olimpico a Tokyo con la Francia, la ciclista Rachele Barbieri (bronzo agli Europei su pista) e Roberta Sasso, studentessa del Liceo Tassoni, campionessa mondiale di pattinaggio artistico.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …