sabato , 22 gennaio 2022
Home / Campionato / Raspadori dopo Spezia-Sassuolo 2-2: “Abbiamo fatto una grande rimonta e volevamo portare a casa i tre punti”
Giacomo Raspadori
foto: sassuolocalcio.it

Raspadori dopo Spezia-Sassuolo 2-2: “Abbiamo fatto una grande rimonta e volevamo portare a casa i tre punti”

Giacomo Raspadori ha parlato in conferenza stampa a margine di Spezia-Sassuolo 2-2, gara che ha recuperato grazie ad una sua doppietta. Andiamo a vedere cos’ha detto ai microfoni di DAZN.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SPEZIA-SASSUOLO 2-2

Ennesima rimonta neroverde: “Sicuramente è un bellissimo momento. Peccato perché siamo partiti sottotono. Abbiamo fatto una grande rimonta e volevamo portare a casa i tre punti. È un peccato, abbiamo fatto un’ottima partita, c’è stato lo spirito, quello che abbiamo avuto sempre nelle ultime partite. Quella è la cosa importante”.

Con le squadre più indietro in classifica il Sassuolo va spesso in difficoltà: “Possiamo andare più in difficoltà con le squadre che hanno un atteggiamento più difensivo. Su questo aspetto dobbiamo migliorare. L’importante è stato reagire perché non era facile, specie su questo campo contro una squadra forte”.

Da subentrato, Jack è tornato al gol con un’importantissima doppietta: “Sicuramente quando hai meno tempo a disposizione dai ancora di più. Ho cercato di dare il massimo per aiutare la squadra, come faccio sempre. Sono contento di aver ritrovato il gol”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

giacomo raspadori hellas verona sassuolo
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Andy Selva

Mandorlini su Torino-Sassuolo: “Il Toro di oggi ha poche rivali, squadra in grande forma”

Andrea Mandorlini è il doppio ex di Torino e Sassuolo: con i granata, il tecnico …