venerdì , 25 settembre 2020
Home / Campionato / Raspadori al termine di Lazio-Sassuolo 1-2: “E’ il più bel giorno della mia vita”
Raspadori
foto: sassuolocalcio.it

Raspadori al termine di Lazio-Sassuolo 1-2: “E’ il più bel giorno della mia vita”

Ci aveva provato il VAR a togliergli la gioia del suo primo gol nel campionato di Serie A, ma per Giacomo Raspadori la voglia di mettersi in mostra era tanta e il suo gol e le sue giocate sono state fondamentali per portare a casa i tre punti in palio all’Olimpico; non a caso, nelle nostre pagelle di Lazio-Sassuolo, Jack è stato valutato come il migliore in campo.

Al termine del match Raspadori ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport, queste le parole dell’attaccante neroverde: “E’ stata una giornata incredibile, sono ancora senza fiato, questa è il più bel giorno della mia vita. Voglio ringraziare il mister e la società per avermi dato questa opportunità, e anche la mia famiglia e la mia fidanzata che mi hanno sempre sostenuto. Il gol annullato? Avevo visto il tocco di Parolo, ma con il VAR queste cose vengono chiarite. Mi ispiro ad Aguero, lui è il mio modello di riferimento, in tutto. Avevo fatto un provino al Bologna, poi per seguire mio fratello sono venuto a Sassuolo, una scelta che non rimpiangerò mai“. Raspadori parla anche del suo ruolo: “Nelle giovanili giocavo come prima punta, è il ruolo che mi sento più naturale per le mie caratteristiche, ma faccio anche la seconda punta, pur di giocare starei in qualunque ruolo. Adesso pensiamo a finire il campionato e incrementiamo questa mentalità. Squadra del cuore? Ho sempre auto simpatia per l’Inter, ma sono qui da dieci anni e tifo Sassuolo“.

Leggi anche le dichiarazioni di De Zerbi al termine di Lazio-Sassuolo

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-spezia 1-0 rogerio ricci

Focus on Spezia-Sassuolo: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, highlights dell’ultima volta

Domenica 27 settembre 2020 alle 12.30 si giocherà Spezia-Sassuolo, gara valida per la giornata numero …