Antonino Ragusa oggi ha sostituito l’assente Berardi, pur operando sulla corsia opposta e lasciando spazio a destra a Matteo Politano. L’esterno neroverde ha rilasciato nel dopo partita di Napoli-Sassuolo alcune dichiarazioni raccolte dai colleghi di CalcioNapoli24.
“Se avessimo segnato il 3-2 a pochi minuti dalla fine la gara avrebbe potuto mettersi meglio per noi” esordisce il 90 neroverde “anche se pareggiare non sarebbe stato semplice. L’atteggiamento che abbiamo messo in campo è stato quello giusto, anche se sono stati commessi alcuni errori che comunque ci stanno, è un momento in cui non ci gira bene. Sbagliare qualcosa in uno stadio come il San Paolo è una situazione difficile da gestire, senza dimenticare che il Napoli è una squadra in grandissima forma in questo momento”.
Leggi anche > BUCCHI POST NAPOLI-SASSUOLO: “LA PRESTAZIONE C’E’ STATA MA ABBIAMO REGALATO TRE GOL”
Ragusa dedica qualche parola anche alla situazione di mister Bucchi, la cui panchina potebbe apparire traballante: “Il mister non è a rischio, noi siamo dalla sua parte e questo è avvenuto fin dall’inizio della stagione. Siamo una buona squadra e abbiamo ancora tempo per dimostrarlo ed è normale voler far meglio soprattutto davanti al nostro pubblico”.