sabato , 24 ottobre 2020
Home / Campionato / Ragusa post Napoli-Sassuolo: “Atteggiamento giusto, siamo dalla parte del mister”

Ragusa post Napoli-Sassuolo: “Atteggiamento giusto, siamo dalla parte del mister”

Antonino Ragusa oggi ha sostituito l’assente Berardi, pur operando sulla corsia opposta e lasciando spazio a destra a Matteo Politano. L’esterno neroverde ha rilasciato nel dopo partita di Napoli-Sassuolo alcune dichiarazioni raccolte dai colleghi di CalcioNapoli24.

Se avessimo segnato il 3-2 a pochi minuti dalla fine la gara avrebbe potuto mettersi meglio per noi” esordisce il 90 neroverde “anche se pareggiare non sarebbe stato semplice. L’atteggiamento che abbiamo messo in campo è stato quello giusto, anche se sono stati commessi alcuni errori che comunque ci stanno, è un momento in cui non ci gira bene. Sbagliare qualcosa in uno stadio come il San Paolo è una situazione difficile da gestire, senza dimenticare che il Napoli è una squadra in grandissima forma in questo momento”.

Leggi anche > BUCCHI POST NAPOLI-SASSUOLO: “LA PRESTAZIONE C’E’ STATA MA ABBIAMO REGALATO TRE GOL”

Ragusa dedica qualche parola anche alla situazione di mister Bucchi, la cui panchina potebbe apparire traballante: Il mister non è a rischio, noi siamo dalla sua parte e questo è avvenuto fin dall’inizio della stagione. Siamo una buona squadra e abbiamo ancora tempo per dimostrarlo ed è normale voler far meglio soprattutto davanti al nostro pubblico”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

sassuolo-torino 3-3

Sassuolo-Torino 3-3: una remuntada… a metà

Sassuolo-Torino finisce 3-3: un risultato a sorpresa (ma non troppo). I neroverdi prima vanno sotto …