lunedì , 16 Settembre 2024

Ragusa post Napoli-Sassuolo: “Atteggiamento giusto, siamo dalla parte del mister”

Antonino Ragusa oggi ha sostituito l’assente Berardi, pur operando sulla corsia opposta e lasciando spazio a destra a Matteo Politano. L’esterno neroverde ha rilasciato nel dopo partita di Napoli-Sassuolo alcune dichiarazioni raccolte dai colleghi di CalcioNapoli24.

Se avessimo segnato il 3-2 a pochi minuti dalla fine la gara avrebbe potuto mettersi meglio per noi” esordisce il 90 neroverde “anche se pareggiare non sarebbe stato semplice. L’atteggiamento che abbiamo messo in campo è stato quello giusto, anche se sono stati commessi alcuni errori che comunque ci stanno, è un momento in cui non ci gira bene. Sbagliare qualcosa in uno stadio come il San Paolo è una situazione difficile da gestire, senza dimenticare che il Napoli è una squadra in grandissima forma in questo momento”.

Leggi anche > BUCCHI POST NAPOLI-SASSUOLO: “LA PRESTAZIONE C’E’ STATA MA ABBIAMO REGALATO TRE GOL”

Ragusa dedica qualche parola anche alla situazione di mister Bucchi, la cui panchina potebbe apparire traballante: Il mister non è a rischio, noi siamo dalla sua parte e questo è avvenuto fin dall’inizio della stagione. Siamo una buona squadra e abbiamo ancora tempo per dimostrarlo ed è normale voler far meglio soprattutto davanti al nostro pubblico”.

Riguardo Massimiliano Todeschi

Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

grosso dopo carrarese sassuolo

Carrarese-Sassuolo 0-2, Fabio Grosso: “Risultato meritato. Mulattieri grande protagonista e altruista”

Mister Fabio Grosso ha parlato al termine di Carrarese-Sassuolo 0-2, seconda vittoria del suo Sassuolo …