venerdì , 27 novembre 2020
Home / Campionato / Bucchi post Napoli-Sassuolo: “La prestazione c’è stata ma abbiamo regalato tre gol”

Bucchi post Napoli-Sassuolo: “La prestazione c’è stata ma abbiamo regalato tre gol”

Al termine di Napoli-Sassuolo, gara vinta dai partenopei per 3-1, mister Cristian Bucchi ha rilasciato a Rai Sport alcune dichiarazioni, commentando una gara che si è conclusa con zero punti per i neroverdi pur fornendo alcune indicazioni positive e soprattutto segnali di risveglio dopo la prova negativa contro l’Udinese di mercoledì scorso.

“Conoscevamo bene i pericoli che poteva crearci il Napoli” esordisce il mister “una squadra che ti soffoca e ti lascia poche occasioni. Avevamo preparato alcune uscite alle spalle della linea difensiva con una punta pronta ad attaccare nello spazio. Siamo anche stati abbastanza pericolosi: un gol, un incrocio, una traversa, un gol sbagliato da cinque metri…in sostanza siamo stati sempre in partita ma il rammarico è quello di aver subito tre gol evitabilissimi. Il Napoli è una squadra di grande qualità ma il primo loro gol è stato regalato con un pallone perso in una situazione in cui sarebbe stato naturale scaricare sul portiere e gli altri due li abbiamo subiti su azione d’angolo”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI NAPOLI-SASSUOLO: PRESTAZIONE DIGNITOSA AL SAN PAOLO

Credo che la prestazione ci sia stata e ho visto un ottimo spirito, abbiamo giocato a viso aperto contro una squadra fortissima. Stiamo segnando troppo poco” ammette Bucchi “6 gol in 11 gare non sono sufficienti per rimanere in Serie A, spesso difettiamo di mira in molti episodi. In diverse partite abbiamo creato grandi occasioni mancando in lucidità o anche per sfortuna. Sono contento si sia sbloccato Falcinelli, per noi è un giocatore importante e soffriva questa carenza di segnature. Speriamo di trovare presto il guizzo giusto da parte dei giocatori che hanno maggiore qualità”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo, a rischio Berardi

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …