sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / Ragusa dopo l’Empoli: “Mi sto abituando alla categoria”
Antonino Ragusa
foto: repubblica.it

Ragusa dopo l’Empoli: “Mi sto abituando alla categoria”

Il gol inizia ad essere familiare per Antonino Ragusa: il primo lo ha segnato contro il Rapid Vienna, deviando in rete la punizione di Pellegrini, poi ne sono arrivati tre in rapida sequenza con Samp, Athletic e quello di oggi con l’Empoli. Al termine della sfida di oggi, l’attaccante ex Cesena si è fermato in zona mista ai nostri microfoni: ecco le sue parole.

Io tra i migliori come a Genova? Qui l’esito è stato molto differente. Per prima cosa era importante ritrovare la vittoria, i tre punti erano troppo importanti per noi oggi, ci aiuteranno a riprenderci. Noi però pensiamo già alla prossima partita. Classifica bugiarda? E’ vero che abbiamo perso qualche punto per strada, ma se ciò è successo la colpa è nostra. Io in crescita? Mi sto abituando alla categoria cercando di sfruttare ogni occasione che il mister mi concede. In campo mi impegno sempre al massimo”.

Antonino Ragusa
foto: repubblica.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Napoli, gol Allan

Serie A, domenica c’è Napoli-Sassuolo: come arrivano gli azzurri al posticipo delle 18

L’inizio di stagione del Napoli è stato, senza ombra di dubbio, ottimo. 11 punti (con …