giovedì , 1 Dicembre 2022
Alessio Dionisi

Qatar 2022: per chi farà il tifo Alessio Dionisi al Mondiale senza Italia

In attesa del calcio d’inizio dei Mondiali di Qatar 2022, Alessio Dionisi non ha dubbi su quale squadra scegliere per le sue simpatie data la mancata qualificazione dell’Italia.

Farò il tifo per la Croazia – ha dichiarato al Corriere dello Sport – e non vi nascondo che il mio sarà un tifo fortemente interessato, perché è stato convocato un mio calciatore del Sassuolo, Martin Erlic, un difensore centrale che merita tante attenzioni, oltre a essere un ragazzo eccezionale, la mia speranza è che riesca anche a ritagliarsi qualche spazio. Poi guai a non tenere conto di quella che è la grande qualità tecnica di questa Nazionale

Intervistati dal quotidiano romano anche altri ex tecnici del Sassuolo. Roberto De Zerbi tiferà Argentina ma, in quanto allenatore del Brighton, simpatizzerà per l’Inghilterra del suo Mac Allister.

Anche Eusebio Di Francesco sosterrà l’Argentina di Messi, formazione scelta anche da Beppe Iachini che però simpatizzerà anche per la Serbia di Milenkovic e Vlahovic, che ha allenato a Firenze.

Seguici anche su Instagram

roberto de zerbi giuseppe iachini
foto: foxsport
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

de zerbi fifa

L’attacco di De Zerbi: “In questi Mondiali la Fifa non ha lanciato i giusti messaggi”

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo, è stato ospite al Circolo dei Mondiali, programma …