In attesa del calcio d’inizio dei Mondiali di Qatar 2022, Alessio Dionisi non ha dubbi su quale squadra scegliere per le sue simpatie data la mancata qualificazione dell’Italia.
“Farò il tifo per la Croazia – ha dichiarato al Corriere dello Sport – e non vi nascondo che il mio sarà un tifo fortemente interessato, perché è stato convocato un mio calciatore del Sassuolo, Martin Erlic, un difensore centrale che merita tante attenzioni, oltre a essere un ragazzo eccezionale, la mia speranza è che riesca anche a ritagliarsi qualche spazio. Poi guai a non tenere conto di quella che è la grande qualità tecnica di questa Nazionale”
Intervistati dal quotidiano romano anche altri ex tecnici del Sassuolo. Roberto De Zerbi tiferà Argentina ma, in quanto allenatore del Brighton, simpatizzerà per l’Inghilterra del suo Mac Allister.
Anche Eusebio Di Francesco sosterrà l’Argentina di Messi, formazione scelta anche da Beppe Iachini che però simpatizzerà anche per la Serbia di Milenkovic e Vlahovic, che ha allenato a Firenze.
