venerdì , 18 settembre 2020
Home / Campionato / Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo: rotazioni in vista
foto: repubblica.it

Probabili formazioni Fiorentina-Sassuolo: rotazioni in vista

Domani sera, al “Franchi” di Firenze, il Sassuolo giocherà per la prima volta nello slot orario delle 21.45 contro la Fiorentina di Beppe Iachini, un allenatore che ha lasciato un segno positivo a Sassuolo dopo la salvezza della stagione 2017/18. Nelle prime tre partite post-lockdown, mister De Zerbi ha perso per infortunio il solo Toljan e potrà contare sulla rosa al completo. Su CanaleSassuolo.it trasmetteremo il live di Fiorentina-Sassuolo.

Leggi anche > UFFICIALE: DE ZERBI-SASSUOLO, AVANTI PER IL TERZO ANNO!

Sono previste le solite rotazioni con un ritorno di Chiriches, Ferrari, Rogerio, Magnanelli, Obiang e Djuricic nell’undici titolare, così come visto esattamente una settimana fa a San Siro con l’Inter. Non sono da escludere sorprese, tuttavia, sia in difesa con il possibile rientro di Marlon, sia sulla trequarti, dove Defrel e Traorè scalpitano per un posto.

foto: repubblica.it

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA-SASSUOLO

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert; Duncan, Pulgar, Castrovilli; Chiesa, Cutrone, Ribery.

A disposizione: Brancolini, Terracciano, Ceccherini, Igor, Terzic, Venuti, Agudelo, Badelj, Beloko, Benassi, Ghezzal, Sottil.

Allenatore: Giuseppe Iachini.

Indisponibili: Caceres, Kouamè, Vlahovic.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Russo, Magnani, Marlon, Kyriakopoulos, Peluso, Piccinini, Bourabia, Locatelli, Traorè, Defrel, Haraslin, Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Chiriches-Marlon-Magnani 40%-30%-30% (per una maglia), Magnanelli-Locatelli 51%-49%, Djuricic-Defrel 65%-35%.

Indisponibili: Romagna, Toljan, Tripaldelli.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Mapei Stadium

CLAMOROSO: la Regione Emilia Romagna riapre gli stadi per Sassuolo-Cagliari

A sorpresa, la Regione Emilia Romagna ha deciso di riaprire gli eventi sportivi al pubblico …