mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera Sassuolo, parla mister Bigica: “Contento per il pareggio, che emozione giocare al Mapei Football Center”
Emiliano Bigica
foto: sassuolocalcio.it

Primavera Sassuolo, parla mister Bigica: “Contento per il pareggio, che emozione giocare al Mapei Football Center”

Mister Emiliano Bigica ha parlato ai microfoni di Canale Sassuolo dopo il 3-3 con l’Inter. L’allenatore neroverde si è detto dispiaciuto per il gol concesso da palla inattiva, ma soddisfatto per come i suoi ragazzi abbiano lottato fino all’ultimo per strappare un pareggio all’Inter. Ecco le sue parole.

Leggi anche > Crotone-Sassuolo, De Zerbi: “Stiamo tornando quelli veri, in Calabria per fare i tre punti”

Sul 3-3 finale: “Una partita con tanti gol: a mio avviso il primo è stato un nostro regalo, il rigore vorrei rivederlo perché ho qualche dubbio. Mi è piaciuto il fatto che la squadra non ha mai mollato e ha sempre cercato di costruire gioco con lucidità. Il risultato è stato cercato fino alla fine grazie anche a chi è entrato nel modo giusto e con la voglia giusta. Sicuramente non meritavamo di perdere e ci teniamo stretti questo punto. Su questo punto dobbiamo costruire un proseguo di campionato migliore”. 

I calci da fermo oggigiorno sono molto importanti, ieri ci abbiamo lavorato su e per fortuna sono arrivati due gol. Mi dà fastidio aver preso gol su una punizione laterale dove a mio avviso erano sbagliate le posizioni di due giocatori, ma questo lo chiariremo domani alla ripresa degli allenamenti. Indipendentemente dalla posizione dei due giocatori, che può essere un particolare curato, non dobbiamo far saltare facilmente i calciatori avversari nel nostro castello difensivo”. 

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM! 

Che impressioni lascia giocare al Mapei Football Center? Giocare a casa nostra, perché il Mapei Football Center è casa nostra, è stata una bella sensazione. Il campo è grande e bello. Grazie al direttore Palmieri e alla società che ci hanno messo a disposizione il campo altrimenti al Ricci non si sarebbe potuto giocare vista la nevicata che c’è stata venerdì notte. Grazie anche a chi ci ha spalato il campo e a tutti gli addetti del centro sportivo che si sono prodigati per fare in modo che la partita si giocasse. Grazie a loro”. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Martino Cozzi
Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Francesco Palmieri

Palmieri dopo Sassuolo-Juventus 1-1: “Pareggiato contro la squadra più tecnica del campionato”

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di …