mercoledì , 12 maggio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Primavera Sassuolo Femminile, si riparte il 28 febbraio con Sassuolo-Juventus

Primavera Sassuolo Femminile, si riparte il 28 febbraio con Sassuolo-Juventus

Il campionato Primavera femminile è pronto a ripartire. Da domenica 7 febbraio si disputeranno i recuperi delle gare sospese a causa dell’emergenza Covid-19, tra i quali però non figura alcuna partita delle giovani neroverdi.

Le Primavera del Sassuolo Calcio Femminile tornerà in campo regolarmente a partire dal 28 febbraio, data in cui è prevista la giornata numero 5 del campionato, ovvero Sassuolo-Juventus.

È stato inoltre modificato il format della competizione, che farà sì che le 12 società di ciascun girone giocheranno lo stesso numero di gare (in totale 11, 4 del girone di andata e 7 del girone di ritorno). Dopo i gironi eliminatori si ripartirà dai Quarti di finale per poi procedere con la Final Four, che prevede lo svolgimento delle semifinali e delle due finali, quella per il terzo e quarto posto e quella che metterà in palio il titolo, incoronando la squadra che succederà alla Roma – campione d’Italia 2019/20 – nell’albo d’oro della competizione.

RESTA AGGIORNATO SUL SASSUOLO FEMMINILE

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

test match femminile

Sassuolo Femminile: fissati due Test Match in casa della SPAL, il programma

Dopo la doppia sfida contro Sampdoria e Parma (qui il resoconto), l’Under 17 e l’Under …