venerdì , 24 settembre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri dopo Sassuolo-Roma 2-1: “I conti li faremo alla fine”
palmieri dopo sassuolo roma 2-1
Emiliano Bigica con Francesco Palmieri (foto: sassuolocalcio.it)

Primavera, Palmieri dopo Sassuolo-Roma 2-1: “I conti li faremo alla fine”

Ieri sera, davanti a 340 spettatori, il Sassuolo Primavera ha compiuto la seconda rimonta consecutiva battendo la temibile Roma per 2-1. Al termine della gara, Francesco Palmieri è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: ecco le sue parole.

“I ragazzi sono stati bravissimi, hanno fatto una grandissima partita sotto tutti i punti di vista. La squadra, sotto la guida di mister Bigica, sta dimostrando il potenziale di cui abbiamo sempre parlato. Ieri abbiamo visto un Oddei ad altissimi livelli: dopo qualche partita in cui ha un po’ ingranato, ieri ci ha fatto rivedere i suoi strappi. Ma a parte lui, molti ragazzi hanno dimostrato tanto contro una squadra forte come la Roma e diranno la loro anche nel calcio professionistico. Ieri abbiamo visto due squadre giocare a calcio e mettere in mostra delle belle individualità: è stata davvero una bella serata“.

Leggi anche > BIGICA DOPO SASSUOLO-ROMA 2-1

“Dietro a queste rimonte non c’è soltanto il cuore: c’è la voglia di crederci, c’è la consapevolezza di essere un gruppo competitivo e soprattutto con delle qualità. Nonostante qualcuno avesse dubbi su questa squadra, io penso che questo gruppo sia forte come quello degli anni scorsi dove sono passati fior fiore di giocatori. La nostra soddisfazione è vedere dei ragazzi compiere dei percorsi di livello dopo averli cresciuti. Vorrei rimarcare anche che giochiamo in un impianto bellissimo per il campionato Primavera, che è il Ricci. SPAL? Andiamo con la consapevolezza di affrontare una squadra forte e che sta facendo bene, ma noi stiamo facendo altrettanto. Ce la giochiamo come ce la siamo giocata contro tutte: i conti li facciamo alla fine“.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo perugia primavera

FINALE Sassuolo-Perugia Primavera 3-0: i neroverdi passano il turno

Benvenuti sulla diretta testuale di Sassuolo-Perugia, partita valevole per i 32esimi di finale della Primavera …