giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Roma 2-1: “Spero i tifosi si siano divertiti”
emmanuel annor in prova
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Roma 2-1: “Spero i tifosi si siano divertiti”

Ieri sera, nella splendida cornice del Ricci di Sassuolo, la Primavera neroverde ha battuto la Roma per 2-1 grazie alle reti di Oddei e Flamingo. Al termine della gara, mister Emiliano Bigica ha commentato in esclusiva per Canale Sassuolo l’importantissima vittoria ottenuta ieri:

“E’ una vittoria di inestimabile valore, i ragazzi l’hanno fortemente voluta giocando con tanta qualità e umiltà, dimostrando di cominciare a credere sempre più nei loro mezzi. I ragazzi sono stati tutti bravissimi, anche i subentrati come Karamoko. Siamo un gruppo coeso che sta facendo sforzi enormi per raggiungere un obiettivo per il quale abbiamo perso troppi punti per strada. La svolta all’intervallo? Nella pausa abbiamo corretto qualcosa, ma a livello motivazionale erano talmente elettrici che potevo dire ben poco. Il campionato Primavera è diventato molto formativo per i ragazzi, giocarsi i playoff a due giornate dalla fine è una cosa fantastica: i ragazzi sanno che servono sei punti contro SPAL e Fiorentina. Devo dire anche che la cornice del Ricci stasera era surreale, spero che i nostri tifosi si siano divertiti. SPAL? Siamo pronti alla battaglia ma dobbiamo recuperare energie fisiche e nervose. Non ci regaleranno nulla, così come non regaleremo niente noi”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

emmanuel annor in prova

Sassuolo Primavera: dal Ghana arriva in prova il 2003 Emmanuel Annor

Potrebbe arrivare presto un nuovo rinforzo per l’attacco del Sassuolo Primavera di mister Emiliano Bigica: …