giovedì , 13 maggio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri dopo Lazio-Sassuolo 3-3: “Due punti persi, meritavamo di più”
Francesco Palmieri
foto: Alberto Benaglia

Primavera, Palmieri dopo Lazio-Sassuolo 3-3: “Due punti persi, meritavamo di più”

C’è tanto rammarico per il Sassuolo Primavera, che torna dalla trasferta con la Lazio con un solo punto: a Formello finisce 3-3, un pareggio maturato nei minuti finali per un rigore molto discusso e dopo che i neroverdi si erano portati sull’1-3 al 78′. Ai nostri microfoni, il responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri non nasconde il dispiacere per il risultato di oggi:

“Peccato per il risultato finale, i ragazzi meritavano molto di più perché hanno fatto una gran partita. Di sicuro potevamo gestirla meglio negli ultimi dieci minuti, non va bene subire il 2-3 non appena ci siamo portati sull’1-3; ma per tutta la gara abbiamo giocato bene, creato molte occasioni da gol. Anche la fase difensiva poteva essere fatta meglio: dispiace subire tre gol in una delle nostre migliori partite stagionali, oltre al rigore gli altri due gol sono arrivati da attaccanti soli davanti alla porta. Le marcature sono importanti. C’è rammarico per questi due punti persi: secondo me il rigore del 3-3 è inventato, non si può dare un rigore del genere a quel momento della partita, non c’è stato alcun fallo di mano. Questo è l’ennesimo episodio che ci penalizza“.

Seguici anche su Instagram!

Attacco? Ha fatto bene Mattioli, ha fatto bene Reda e anche Samele da subentrato. Oltre ai gol hanno dato una mano alla squadra per essere più propositiva, quando i giocatori davanti carburano sono problemi per tutti. Reda ha colpito un palo e avrebbe meritato di segnare. Tutti i nostri attaccanti hanno avuto momenti di difficoltà ma stanno venendo fuori. Il lavoro del settore giovanile è dare ragazzi in pianta stabile alla prima squadra. Milan? La sconfitta dell’andata ci ha lasciato molto rammarico, speriamo di fare una buona partita sabato prossimo. I rossoneri sono un’ottima squadra, come la nostra: stiamo prendendo consapevolezza nei nostri mezzi e ci stiamo allenando con più continuità”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Francesco Palmieri

Palmieri dopo Sassuolo-Juventus 1-1: “Pareggiato contro la squadra più tecnica del campionato”

Francesco Palmieri, responsabile del settore giovanile del Sassuolo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di …