lunedì , 21 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri dopo Atalanta-Sassuolo 2-2: “Secondo tempo devastante”
Francesco Palmieri
foto: Alberto Benaglia

Primavera, Palmieri dopo Atalanta-Sassuolo 2-2: “Secondo tempo devastante”

Al termine di Sassuolo-Atalanta 2-2, il responsabile del settore giovanile neroverde Francesco Palmieri è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Canale Sassuolo per parlare della gara disputata dalla Primavera di Bigica.

Sul pareggio di oggi: “Abbiamo disputato una grandissima partita, ad eccezione dei primi venti minuti dove siamo partiti un po’ in sordina finendo sotto di due gol. Mister Bigica è stato bravo a dare la scossa con un cambio di sistema di gioco, dopo il quale c’eravamo solo noi o quasi. Il nostro secondo tempo, e in particolare l’ultimo quarto d’ora, è stato devastante: abbiamo creato 6/7 palle gol contro un’Atalanta forte e in forma. Resta un po’ di rammarico perché ad un certo punto pensavo che l’avremmo vinta, come successo in altre gare: questa è una squadra che ha valore e che meriterebbe di avere più punti”.

Leggi anche > INTERVISTA A BIGICA DOPO ATALANTA-SASSUOLO 2-2

Sulle ultime gare: “Non penso che la squadra venga condizionata partendo da una situazione di svantaggio, credo solo che i ragazzi debbano convincersi del potenziale che hanno. Questa squadra ha giocatori di valore e può fare ancora meglio di quanto sta dimostrando, il tempo è galantuomo sotto questo punto di vista”.

Sul ritorno di Oddei: “E’ un calciatore che sposta gli equilibri ma si vede che ha bisogno di giocare: è da ottobre che non gioca una partita per intero, ed è dura prendere ritmo giocando spezzoni. Ci fa enormemente piacere averlo ritrovato e spero che torni a darci una mano anche nelle prossime gare, ci farebbe comodo averlo per le ultime sette partite e sarebbe meglio anche per lui trovare continuità, perché più gioca e più migliora. C’è in ballo un campionato importante come il Primavera”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

bigica dopo sassuolo fiorentina 1-2

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Dispiace perdere l’imbattibilità interna”

Oggi pomeriggio è ufficialmente terminata la stagione del Sassuolo Primavera: i neroverdi hanno perso per 2-1 …