domenica , 17 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Atalanta-Sassuolo 2-2: “Manca poco per fare il salto”
bigica dopo roma sassuolo 1-0
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Atalanta-Sassuolo 2-2: “Manca poco per fare il salto”

Al termine di Atalanta-Sassuolo 2-2, l’allenatore della Primavera Emiliano Bigica è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni per commentare il pareggio ottenuto a Zingonia.

Sulla gara: “L’approccio è stato un po’ timido, anche oggi abbiamo concesso dei regali in occasione dei gol subiti. Con il passare dei minuti la squadra si è ripresa liberandosi dalla paura iniziale e ha schiacciato l’Atalanta campione in carica nella propria metà campo, creando diverse occasioni da gol e battendo molti calci d’angolo. La sostituzione alla mezz’ora e il conseguente cambio di modulo hanno contribuito a migliorare la fase di pressione, che abbiamo fatto meglio e con più convinzione”.

Sul momento di forma e sul ritorno di Oddei: “Nelle ultime cinque partite abbiamo raccolto solo quattro punti dove, tranne oggi, siamo sempre andati in vantaggio. E’ davvero un peccato perché mancherebbe poco così per fare il salto. Brian è il benvenuto in Primavera: oggi ha avuto dei buoni spunti, anche se ovviamente non ha i 90 minuti nelle gambe. Penso che potevamo metterlo in condizioni migliori per esprimere le sue doti. Non so se resterà con noi fino a fine stagione, è una scelta che spetta alla prima squadra: personalmente ci spero”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo milan primavera

Sassuolo Primavera: anticipi e posticipi dalla 9^ alla 14^ giornata

La Lega Serie A ha pubblicato il calendario di anticipi e posticipi del Campionato Primavera …