sabato , 18 Maggio 2024
Bigica playoff sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, le parole di Bigica alla vigilia di Lecce-Sassuolo

Il Sassuolo Primavera vuole trovare la terza vittoria esterna consecutiva: di fronte ai neroverdi c’è il Lecce di Federico Coppitelli, Campione d’Italia in carica e adesso a metà classifica. Mister Emiliano Bigica ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni societari alla vigilia della partita: ecco le sue parole:

Andiamo in casa dei campioni d’Italia in carica, un campo dove non abbiamo mai ottenuto un risultato positivo. Il Lecce è una squadra tosta e molto ben organizzata che vorrà dar seguito alla bella vittoria sull’Inter della scorsa settimana. Sarà un bel banco di prova per noi, per puntare al massimo ci vorrà il miglior Sassuolo, dovremo fornire una prestazione all’altezza, con coraggio e lucidità. Purtroppo dovremo fare a meno di Leone e Kumi, due assenze importanti ma questo non deve essere un alibi perché chi li sostituirà farà del suo meglio, di questo ne sono convinto. Inoltre rientrerà dal turno di squalifica Kevin Bruno e sappiamo quanto sia importante per noi. Quindi testa al Lecce, senza pensare alla classifica o al calendario che ci aspetta, ragioniamo partita per partita e continuiamo con determinazione ad inseguire il nostro sogno”.

Segui CS anche su Threads!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

Bigica playoff sassuolo

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Fiorentina 3-1: “Ci godiamo i playoff, Inter e Roma le favorite”

E’ festa grande in casa Sassuolo Primavera: l’Under 19 neroverde ha conquistato il traguardo dei …