giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Primavera Femminile: troppa Jesina, il Sassuolo cade per 6-1
Rosa Primavera Sassuolo Femminile
Rosa Primavera Sassuolo Femminile ( foto: sassuolocalcio.it)

Primavera Femminile: troppa Jesina, il Sassuolo cade per 6-1

Mercoledì 31 Maggio turno infrasettimanale e trasferta a Jesi per la seconda partita del girone dei Nazionali Primavera. Giornata estiva, molto calda, il Sassuolo Femminile Primavera affronta una Jesina fortissima e imbottita di giocatrici provenienti dalla prima squadra. Sin dai primi minuti il pressing asfissiante a centro campo e le scorribande sulle fasce mettono in totale imbarazzo la nostra difesa che capitola già al 3′ minuto. La Jesina continua a macinare gioco e prima al 12′, poi al 18’…  ci ritroviamo sul 3 a 0.

Purtroppo non riusciamo a reagire, non è una delle nostre migliori giornate, anzi, le occasioni per le padrone di casa si sprecano. Colpiscono ancora al 25′ e chiudono definitivamente il discorso al 38′ con un roboante 5 -0. La partita finisce li, il secondo tempo ha ben poco da dire con una Jesina che rallenta i ritmi, non sono serviti i nostri cinque cambi trovare nuove soluzioni. Da segnalare il loro 6 -0 al 55′ e il nostro gol della bandiera al 70′ con Beltrami . Finisce 6-1 con un’ evidente differenza di forza in campo e probabilmente anche da parte nostra segni di stanchezza, dopo una stagione cosi lunga.

primavera sassuolo femminile jesina

Al termine della partita tutti a festeggiare con le torte e i dolcetti fatti dalle mamme di Jesi dove ragazze, dirigenti e anche terna arbitrale hanno potuto rilassarsi in in un clima di allegria.

Domenica si va a Firenze, terza e ultima partita del girone, per noi ininfluente ai fini della classifica perchè già eliminate, ma ugualmente importante per fare esperienze con squadre molto forti da cui si può solo imparare.

JESINA: Battistoni, Cuciniello, De Sanctis (60′ Durante), Guodobaldi, Crocioni (57′ Gallina), Modesti (78′ Alessandrini), Fontana, Porcarelli, Piergallini (81′ Coacci), Bellucci, Catena (65′ Aquili).
All. Iencinella.

SASSUOLO FEMMINILE: Trouchè, Maretti (32′ Chiessi), Cocconi (59′ Beltrani), Bonacini (46′ Casini), Costantino, S.Novelli, Vioni (46′ Monticelli), G.Novelli, Imprezzabile, Galvani (53′ Sacchi), Orsi.
All. Anastasi.

RETI: 4′, 12′ e 29′ Catena, 24′ e 58′ Fontana, 37′ Piergallini.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …