domenica , 25 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Primavera Femminile: Sassuolo – Sassuolo B 4-0, formazione A in testa alla classifica
foto: Sassuolo Calcio

Primavera Femminile: Sassuolo – Sassuolo B 4-0, formazione A in testa alla classifica

Recupero della settima giornata del torneo regionale Primavera Femminile. Sul campo di Massenzatico scendono le due formazioni del Sassuolo  A e B. E’ un derby tutto in casa con le due squadre che vogliono dimostrare la supremazia di una sull’altra. Il Sassuolo A comincia subito forte, come è suo solito, ma trova grosse difficoltà nell’imporre il proprio gioco e anzi subisce la migliore organizzazione del centrocampo del Sassuolo B.

Ne viene fuori un primo tempo abbastanza brutto con poche azioni lineari e molta confusione in campo. L’inizio del secondo tempo non si discosta dal primo ma alcune buone azioni e un palo colpito da Francesca Imprezzabile cominciano a far tremare la porta del Sassuolo B. Porta che viene violata al 70° da Ester Chiessi che finalmente rompe il ghiaccio. Da questo momento la formazione B si spegne e il raddoppio arriva poco dopo  con Martina Capoluongo al 75° che si ripeterà al 90°. Nel mezzo, al 78° un gran gol di Alessandra Sacchi. Finisce 4-0 per la formazione A che con questi 3 punti termina il girone di andata in testa assieme al San Zaccaria.

Il campionato ripartirà il 13 Gennaio 2018 proprio contro le ravennati per una partita importantissima per il risultato finale. Forza ragazze, Forza Sasol e Buone feste a tutti.

La classifica del Campionato Primavera Femminile aggiornata:

fonte: romagnasport.com
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Femminile vs Vicenza

La Primavera Femminile vince 18-0 con il Vicenza. Esordio anche per la Juniores

La Primavera Femminile del Sassuolo continua a macinare gol e vittorie: oggi pomeriggio, a Chiozza …