martedì , 22 Ottobre 2024
daniel pavlovic
foto: Reuteurs

Verso Sassuolo-Crotone, Pavlovic: “Andremo al Mapei a testa alta”

Dopo la sconfitta rimediata ieri sera in casa contro l’Udinese, Daniel Pavlovic guarda già alla sfida di domenica sera, al Mapei Stadium.

Il difensore del Crotone sa di non arrivare troppo bene ad uno scontro diretto contro un Sassuolo in cerca di punti: Abbiamo sbagliato la partita, volevamo tornare a fare punti ma non ci siamo riusciti. La prima mezzora l’abbiamo fatta bene, visto che l’Udinese non riusciva a trovare i varchi giusti per farci male. Subìto il primo gol però siamo peggiorati. Abbiamo dato troppo spazio e per loro è stato facile giocare nella nostra metà campo e poi trovare anche gli altri due gol”

Daniel Pavlovic carica i suoi in vista di Sassuolo-Crotone

Ecco quindi la strategia del bosniaco in vista di Sassuolo-Crotone: “Adesso occorre resettare in vista della gara del Mapei Stadium ma dobbiamo farlo andando a testa alta e pensando in maniera positiva”.

Leggi anche > DELL’ORCO, RIENTRO A BREVE. QUANTO SPAZIO IN QUESTO SASSUOLO?

daniel pavlovic
foto: Reuteurs

 

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

editoriale brescia sassuolo

Brescia-Sassuolo 2-5: una vittoria nel segno della consapevolezza e dello spirito di gruppo

Undici gol in due partite. Nemmeno la sosta è riuscita ad interrompere la macchina da …