giovedì , 2 Febbraio 2023
under 17 under 15 femminile
Foto: sassuolocalcio.it

Primavera Femminile: il Sassuolo perde 6-2 con l’Inter a Villalunga

Inizia con una brutta batosta, il Campionato Primavera 1 per il Sassuolo Femminile di mister Davide Balugani, battuto questo pomeriggio per 6-2 dall’Inter. Al “Corradini” di Villalunga, non bastano le reti del difensore classe 2004 Letizia Pede – uno degli elementi più esperti della squadra – e dell’attaccante classe 2006 Emma Girotto – una delle più giovani, una Nazionale proveniente dal Cittadella. L’Inter segna per sei volte e si aggiudica i suoi primi tre punti nel nuovo format a girone unico, ancora più competitivo rispetto agli anni passati. Domenica prossima, la Primavera di Balugani sarà ospite della Lazio.

SASSUOLO-INTER 2-6

RETI: 15′ Tironi (I), 16′ e 50′ Dragoni (I), 34′ Zappettini (I), 45+1′ Calegari (I), 46′ Pede (S), 84′ Girotto (S), 91′ Di Cataldo (I).

SASSUOLO: Di Nallo, Pede, Cataldo, Petrillo, Hoxhaj (72′ Fantoni), Stankova, Perselli (64′ Adani), Tonali (56′ Milani), Rufolo, Guglielmini, Girotto.

A disposizione: Tortora, Morsiani, Benatti, Sciabica.

Allenatore: Davide Balugani.

INTER: Belli, Contena (46′ Mutti), Zappettini (64′ Fornara), Razza (60′ Fusi), Bonsi, Toffano, Fadda, Colonna, Tironi, Dragoni (71′ Di Cataldo), Calegari (60′ Ronchetti).

A disposizione: Castelli, Colombo.

Allenatore: Marco Mandelli.

Arbitro: Sig. Giordano di Grosseto.
Assistenti: Sig. Fecheta di Faenza e Sig. Todaro di Finale Emilia.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

moraca lazio femminile

UFFICIALE – Sassuolo Femminile, Moraca in prestito alla Lazio

E’ durata soli sei mesi l’avventura di Giusy Moraca con la maglia del Sassuolo Femminile. Dopo una prima …