mercoledì , 21 Febbraio 2024

FOTOGALLERY – Sassuolo Under 17, gli scatti dell’1-0 al Modena e l’intervista a Pavan

Ieri pomeriggio, al Seidenari di San Prospero, il Sassuolo Under 17 ha conquistato i primi tre punti in campionato piegando per 1-0 il Modena. A decidere la sfida è stato un guizzo di Christian Frangella al 17′, sufficiente nonostante una partita non brillantissima a livello corale. E’ da qui che è partito Simone Pavan, intervistato in esclusiva da Canale Sassuolo dopo la partita:

“Prendiamo e portiamo a casa i tre punti, ma sappiamo benissimo tutti che c’è ancora tanto da lavorare, sia dal punto di vista mentale che tecnico. Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma il secondo non è stato sufficiente: potevamo uscire dalla metà campo con più personalità sfruttando la nostra tecnica. E’ fondamentale far crescere nei ragazzi le letture delle situazioni di gioco di pari passo con la tecnica, sia situazioni positive che negative. Frangella? Si sta integrando bene con il gruppo, così come gli altri arrivati in estate. Oggi Christian ha fatto una buona gara, sono contento per lui e per il suo gol, arrivato su un bell’inserimento da dietro. Lui come gli altri deve continuare a lavorare sodo per migliorare”.

FOTOGALLERY MODENA-SASSUOLO UNDER 17 (FOTO: ALBERTO BENAGLIA)

Successivo Precedente

Successivo Precedente

Segui CS anche su Instagram!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

genoa sassuolo under 17

Colpaccio del Sassuolo Under 17 in casa del Genoa: è sorpasso al secondo posto!

Il Sassuolo Under 17 non si ferma neanche al cospetto del Genoa, seconda forza del …