martedì , 16 Aprile 2024
Bigica lecce sassuolo
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica prima di Monza-Sassuolo: “Domani dobbiamo avere fame”

Il Sassuolo Primavera tornerà in campo domani pomeriggio alle 15 contro il Monza per la nona giornata di ritorno. Mister Emiliano Bigica ha presentato la partita ai microfoni del club: queste le sue dichiarazioni.

“Il Frosinone ha sparigliato le carte con il suo grande girone di ritorno e di conseguenza la zona retrocessione ha coinvolto squadre che erano tranquille. Tra queste il Monza che ha cambiato allenatore e sicuramente vorrà sfruttare il turno casalingo. Rosa dai valori importanti quella dei brianzoli, soprattutto nella varietà di giocatori che ha a disposizione nel reparto offensivo che è tra i più prolifici del campionato. Quindi massima concentrazione e voglia di raggiungere qualcosa di importante. Non dobbiamo accontentarci, dobbiamo cercare di puntare al massimo e di migliorare la nostra classifica. Domani dobbiamo avere fame cercando di lavorare di squadra per inseguire per il secondo anno consecutivo il nostro sogno”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo inter primavera

FINALE Sassuolo-Inter Primavera 0-3: tris nerazzurro al Ricci

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Inter, gara valida per la 12^ giornata di ritorno del Campionato …