lunedì , 12 aprile 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Torino 1-0: “Vittoria fondamentale”
Emiliano Bigica
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Torino 1-0: “Vittoria fondamentale”

Il Sassuolo Primavera torna alla vittoria battendo 1-0 il Torino allo Stadio Ricci: un successo arrivato soltanto nell’ultimo quarto di gara grazie ad un guizzo vincente di Mattioli. Emiliano Bigica, allenatore della Primavera neroverde, non nasconde la propria soddisfazione in esclusiva ai microfoni di Canale Sassuolo (qui il commento alla partita di Palmieri):

“Quella di oggi è stata una vittoria fondamentale, e sono felice in particolare perché è arrivata nonostante le assenze di calciatori importanti. Sono contento per Mattioli, aveva bisogno del gol per riscattarsi: Andrea deve credere di più nelle sue potenzialità. Sosta per le Nazionali? Ho potuto lavorare allo stesso modo delle altre soste, in modo normale. Riguardo alle ultime uscite, personalmente l’unica prestazione che non mi è piaciuta è stata quella con la Fiorentina”.

Seguici anche su Instagram!

Convocazione di Artioli e Saccani? Sono felice per la loro prima convocazione in Serie A, frutto del lavoro nel settore giovanile di Palmieri il quale, con passione e competenza, coordina il suo staff. Coppitelli? Mi ha fatto piacere il suo rientro in Primavera, è un tecnico di grande conoscenza ed esperienza in questa categoria. Esordio di Casolari? In mancanza di Artioli, avevo bisogno di qualità e conoscenza del ruolo di mediano, per questi motivi la scelta è ricaduta su di lui”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

video highlights sassuolo-cagliari 1-0 primavera

VIDEO – Gli highlights della Primavera in Sassuolo-Cagliari 1-0

La Primavera del Sassuolo porta a casa altri tre punti importantissimi piegando il Cagliari per …