martedì , 23 Aprile 2024
emiliano bigica sassuolo cagliari
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Cagliari 2-2: “Knezovic un titolare aggiunto”

Il Sassuolo Primavera pareggia per 2-2 con il Cagliari: la doppietta di Borna Knezovic regala un punto ai neroverdi nel match della 27esima giornata. Mister Emiliano Bigica ha parlato in zona mista al termine della gara: ecco le sue parole.

“Il Cagliari sta facendo molto bene, è una squadra fastidiosa ed organizzata e che ha dei giocatori tecnici che ti fanno correre se vai fuori tempo, cosa che è successa per buona parte della partita. Abbiamo avuto molte più occasioni da gol di loro ma abbiamo pagato alla prima disattenzione su calcio d’angolo e dopo abbiamo subito un altro gol, forse nato da un fallo, ma sapevamo che Vinciguerra fosse un giocatore veloce e che se gli dai profondità lui la attacca bene. La reazione c’è stata, così come dopo il primo gol: la squadra è sempre stata in partita e devo dire che il pareggio è prezioso, che dà continuità alla vittoria di Monza. Leone? Kevin ha accusato un fastidio al ginocchio, sarà da valutare in settimana. E’ un altro giocatore importante che perdiamo a centrocampo e che ci è mancato anche oggi nell’economia della gara. Recupereremo Bruno, aspettiamo Kumi e Cinquegrano. Doppietta di Knezovic? Ha un calcio da giocatore di grande livello, che noi cerchiamo di sfruttare. E’ un ragazzo serio, che ha fatto un grosso miglioramento rispetto all’anno scorso. Ogni volta che viene chiamato in causa è determinante: anche a Monza, il fallo da rigore è stato su di lui. Lui risponde presente perché ha voglia di migliorare e fame di arrivare in alto: penso che sia un titolare aggiunto nella Primavera e speriamo che riesca a ritagliarsi ancora più spazio con il suo lavoro”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

roma sassuolo primavera

Sassuolo Primavera, altra pesante scoppola: quattro gol dalla Roma

Momento di flessione per il Sassuolo Primavera, che sta alzando il piede dall’acceleratore nel momento …