venerdì , 25 giugno 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Ascoli 2-1: “Iniziamo al meglio una settimana intensa”
bigica dopo sassuolo fiorentina 1-2
Foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Ascoli 2-1: “Iniziamo al meglio una settimana intensa”

Al termine di Sassuolo-Ascoli 2-1, l’allenatore del Sassuolo Primavera Emiliano Bigica è intervenuto ai nostri microfoni per commentare i tre punti guadagnati al Ricci.

“Sono tre punti importanti perché era da tanto che non vincevamo, la vittoria ci consente di iniziare al meglio una settimana intensa. Devo fare i miei complimenti all’Ascoli perché ha giocato una buona partita sotto tutti i punti di vista, non è facile giocare a calcio contro 11 giocatori dietro la linea della palla. Marginean? Per noi Andrei è un giocatore fondamentale, sia per la sua fisicità che per la sua intelligenza calcistica, ma può fare ancora meglio. Sampdoria? E’ una squadra forte e ha la consapevolezza di esserlo, ma noi siamo tosti e loro lo sanno. Sarà una grande partita”.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

bigica dopo sassuolo fiorentina 1-2

Primavera, Bigica dopo Sassuolo-Fiorentina 1-2: “Dispiace perdere l’imbattibilità interna”

Oggi pomeriggio è ufficialmente terminata la stagione del Sassuolo Primavera: i neroverdi hanno perso per 2-1 …