mercoledì , 29 giugno 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Milan-Sassuolo 2-1: “Serve più concretezza davanti”
bigica dopo sassuolo empoli
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Milan-Sassuolo 2-1: “Serve più concretezza davanti”

Questa mattina, a Vismara, il Sassuolo Primavera è incappato nella terza sconfitta stagionale (la seconda in campionato più una in Coppa Italia): i neroverdi hanno perso per 2-1 contro il Milan. Il gol di Nico Manara, il primo in questa stagione, ha momentaneamente ridato le speranze al Sassuolo, ma non ha evitato la sconfitta. Queste le impressioni a caldo di mister Emiliano Bigica in esclusiva ai nostri microfoni:

Sulla partita: “Personalmente ho visto una gara molto equilibrata, il Milan è un’ottima squadra, con individualità importanti. La squadra è in crescita, la prestazione e lo spirito messi in campo oggi erano quelli giusti. Purtroppo per noi, due episodi ci hanno condannato alla sconfitta. Dobbiamo migliorare la finalizzazione della nostra fase offensiva, dove spesso risultiamo un po’ troppo morbidi”.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM!

Sui nuovi acquisti: “Samele è una punta centrale del 2002 che ha già 12 presenze ed un gol in Lega Pro. Ha un’ottima struttura fisica, è potente e sa già dialogare bene con i compagni. Flamingo è un difensore centrale, nazionalità olandese: ha grande personalità, è forte nel gioco aereo ed è molto aggressivo”.

Su Oddei: “E’ riuscito a ritagliarsi il suo spazio in prima squadra in conseguenza del suo rendimento in Primavera, Brian deve essere un esempio per i ragazzi che alleno”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Emiliano Bigica

Primavera Sassuolo: ufficiale la conferma di Bigica e del vice Francioso

Tutto confermato: il Sassuolo ed Emiliano Bigica vanno avanti di comune accordo. Il tecnico barese …