martedì , 26 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Bigica dopo Juventus-Sassuolo 4-0: “Giornata storta, complimenti alla Juve”
emmanuel annor in prova
foto: sassuolocalcio.it

Primavera, Bigica dopo Juventus-Sassuolo 4-0: “Giornata storta, complimenti alla Juve”

La Primavera del Sassuolo crolla contro la Juventus, la gara termina 4-0 a favore dei bianconeri. Mister Emiliano Bigica ha commentato in esclusiva la gara ai microfoni di CanaleSassuolo.it.

Aldilà del risultato, che ritengo eccessivo, contro questa Juventus praticamente impeccabile, quali sono le note positive da cui ripartire per le prossime partite?

Direi che oggi siamo incappati in una giornata storta, la Juventus ha meritato la vittoria.
Ero curioso di vedere come avremmo ricominciato il campionato dopo questa sosta forzata.
Sono convinto che quello visto oggi è la brutta copia della squadra che ha fatto bene in questo inizio. Voltiamo velocemente pagina preparandoci alla partita di venerdì contro l’Atalanta.

Il calendario è fitto di impegni da qui fino a giugno: lo ritiene un vantaggio per poter tornare velocemente nella forma giusta, o uno svantaggio per il rischio di perdere per strada diversi punti?

Sono già felice per la ripartenza, sarà intenso e una novità per tutte le squadre. Bisognerà adoperare più calciatori possibili nelle partite ravvicinate e sicuramente fare velocemente una crescita mentale.”

In una recente intervista, Palmieri ci ha detto che il lavoro in questi mesi è stato molto difficile e proibitivo: qual è la sua visione a riguardo?

Il Direttore ci segue costantemente con grande partecipazione e competenza e condivido il suo pensiero.”

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

highlights sassuolo torino primavera

VIDEO – Primavera, gli highlights di Sassuolo-Torino 1-1

E’ terminato 1-1 il match tra Sassuolo e Torino Primavera, valido per la 6^ giornata …