giovedì , 30 giugno 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, in attesa di giocare le rivali allungano in classifica
Sassuolo Primavera

Primavera, in attesa di giocare le rivali allungano in classifica

La Primavera del Sassuolo giocherà sabato 16 aprile in casa contro la Pro Vercelli: l’obiettivo dichiarato è il raggiungimento dei playoff, che può arrivare anche con l’attuale posizione di classifica, il quinto posto. Nel frattempo, però, sugli altri campi si gioca e non arrivano buone notizie: tutte le avversarie del Sassuolo hanno trovato la vittoria, mettendo sulle spine la squadra di Paolo Mandelli, costretta anche a guardarsi alle spalle dall’arrivo della Sampdoria. A questo link, potete controllare la classifica aggiornata con le partite di ieri pomeriggio.

sassuolo-juventus-primavera2

La Virtus Entella sembra ormai irraggiungibile, e con essa il secondo posto che occupa, ma raggiungere il terzo o quarto posto è ancora possibile, in virtù dello scontro diretto con il Torino all’ultima giornata. Ricordiamo che sia Fiorentina che Torino devono recuperare un match: i viola giocheranno in casa con la Juventus il 19 aprile, mentre i granata attendono il Novara il 16, lo stesso giorno di Sassuolo-Pro Vercelli. Qui di seguito, inseriamo la modalità di abbinamento per i playoff:

  • Primo turno:
    • Migliore 3ª – seconda migliore 5ª (primo incontro)
    • Migliore 4ª – seconda migliore 4ª (secondo incontro)
    • Migliore 5ª – seconda migliore 3ª (terzo incontro)
    • Peggiore 3ª – peggiore 4ª (quarto incontro)
  • Secondo turno:
    • Vincente primo incontro – vincente secondo incontro
    • Vincente terzo incontro – vincente quarto incontro
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

Emiliano Bigica

Primavera Sassuolo: ufficiale la conferma di Bigica e del vice Francioso

Tutto confermato: il Sassuolo ed Emiliano Bigica vanno avanti di comune accordo. Il tecnico barese …