domenica , 29 Gennaio 2023
Luca Barani Under 17

Prima convocazione in Nazionale Under 17 per il terzino Luca Barani

E’ iniziata alla grande la stagione 2022/2023 per Luca Barani: il terzino sinistro classe 2006 è in ritiro da fine luglio con l’Under 18, unico sotto età oltre alla mezzala Giacomo Seminari. Barani ha fatto una buona impressione a Pedone, che lo ha impiegato sia nell’amichevole contro il Castelvetro che nelle tre partite del Torneo di Vignola. E adesso, c’è anche il ritorno in Nazionale per il laterale mancino, convocato dal CT dell’Italia Under 17 Bernardo Corradi per la doppia amichevole contro la Svizzera, primi impegni della nuova stagione.

Barani raggiungerà i compagni al Villaggio Azzurro di Novarello già domani: le due gare sono in programma martedì 23 e giovedì 25 agosto, rispettivamente alle ore 11.30 al “Silvio Piola” di Vercelli e alle 11.30 a Mendrisio. Come accennato prima, per Barani non si tratta della prima volta in assoluto con la maglia azzurra, avendo preso parte alle doppie amichevoli contro Austria e Svizzera e al Torneo Val de Marne con l’Under 16 di Zoratto: un grave infortunio lo ha poi tenuto lontano dai campi da novembre fino a fine stagione, con qualche spezzone di gara disputato nella fase finale contro Atalanta e Juventus.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

L’Italia Under 16 convoca due neroverdi per uno stage con amichevole

Nuovo impegno per l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto che si radunerà per uno stage …