venerdì , 9 Dicembre 2022
davide frattesi intervista
foto: sassuolocalcio.it

Venezia-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta organizzata

Aprirà alle ore 10 di martedì 1 marzo la prevendita dei biglietti per Venezia-Sassuolo, gara in programma domenica 6 marzo alle ore 15.00 allo Stadio “Luigi Penzo” di Venezia, valevole per la 28esima giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili sul sito Ticketone con la modalità Print@Home: il prezzo è di 25 €, più eventuali diritti di prevendita. Non sono previste riduzioni. Il tagliando comprende il biglietto di andata e ritorno dal Pala Expo Mestre allo Stadio Penzo in vaporetto. La vendita dei biglietti per il settore ospiti terminerà alle ore 19 di sabato 5 marzo. Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire, oltre al biglietto della partita, un documento d’identità e il QR Code del Green Pass Rafforzato.

Segui CS anche su Instagram!

Venezia-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Il Sasol Club sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Venezia. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 18 euro per i tesserati Sasol e di 23 euro per i non tesserati. La quota va pagata nella sede del Sasol Club, in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo. Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 al Bar Luana di Sassuolo, con partenza alle 9.15. E’ necessario indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio ed essere in possesso di Green Pass, già necessario per l’accesso al Penzo.

Venezia-Sassuolo: trasferta con i Sic Ex Murice Gemmae

In vista della partita Venezia-Sassuolo, in programma domenica 6 marzo alle ore 15, il gruppo organizzato neroverde Sic Ex Murice Gemmae sta raccogliendo le adesioni per la trasferta allo Stadio Penzo. Il viaggio si terrà in treno fino alla stazione Venezia Santa Lucia e in battello (incluso nel biglietto per il Penzo) fino allo stadio: per prezzi e orari dei treni, contattare in privato i membri della curva o la pagina Instagram Nel Nome di Sassuolo.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …