domenica , 27 Aprile 2025
davide frattesi intervista
foto: sassuolocalcio.it

Venezia-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta organizzata

Aprirà alle ore 10 di martedì 1 marzo la prevendita dei biglietti per Venezia-Sassuolo, gara in programma domenica 6 marzo alle ore 15.00 allo Stadio “Luigi Penzo” di Venezia, valevole per la 28esima giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili sul sito Ticketone con la modalità Print@Home: il prezzo è di 25 €, più eventuali diritti di prevendita. Non sono previste riduzioni. Il tagliando comprende il biglietto di andata e ritorno dal Pala Expo Mestre allo Stadio Penzo in vaporetto. La vendita dei biglietti per il settore ospiti terminerà alle ore 19 di sabato 5 marzo. Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire, oltre al biglietto della partita, un documento d’identità e il QR Code del Green Pass Rafforzato.

Segui CS anche su Instagram!

Venezia-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Il Sasol Club sta raccogliendo adesioni per la trasferta di Venezia. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 18 euro per i tesserati Sasol e di 23 euro per i non tesserati. La quota va pagata nella sede del Sasol Club, in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo. Il ritrovo è previsto alle ore 9.00 al Bar Luana di Sassuolo, con partenza alle 9.15. E’ necessario indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio ed essere in possesso di Green Pass, già necessario per l’accesso al Penzo.

Venezia-Sassuolo: trasferta con i Sic Ex Murice Gemmae

In vista della partita Venezia-Sassuolo, in programma domenica 6 marzo alle ore 15, il gruppo organizzato neroverde Sic Ex Murice Gemmae sta raccogliendo le adesioni per la trasferta allo Stadio Penzo. Il viaggio si terrà in treno fino alla stazione Venezia Santa Lucia e in battello (incluso nel biglietto per il Penzo) fino allo stadio: per prezzi e orari dei treni, contattare in privato i membri della curva o la pagina Instagram Nel Nome di Sassuolo.

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

cesena sassuolo pagelle

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2: una doppietta di Laurienté decide una gara mai in discussione

Le pagelle di Cesena-Sassuolo 0-2 Giacomo SATALINO 6+: torna a difendere i pali come non …