lunedì , 25 gennaio 2021
Home / Campionato / Post Sassuolo-Milan, Bertolacci e Maiorino: “tabù sfatato, noi non creiamo polemiche con gli arbitri”
foto: acmilan.com

Post Sassuolo-Milan, Bertolacci e Maiorino: “tabù sfatato, noi non creiamo polemiche con gli arbitri”

Ai microfoni di Milan TV, Andrea Bertolacci e il ds milanista Rocco Maiorino hanno parlato dopo il match contro il Sassuolo, nel quale i rossoneri l’hanno spuntata di misura dopo una partita sporcata da numerosi episodi dubbi.

Il centrocampista ha parlato più che altro degli aspetti tecnici e sportivi: “Penso si sia visto un ottimo spirito di squadra, sapevamo della forza del Sassuolo, ma la nostra determinazione ha fatto la differenza. Per me questa era una partita importante, volevo riprendermi la maglia da titolare e ci ho messo un pizzico di cattiveria in più. La cosa più bella è uscire da qui con i tre punti“.

Il direttore sportivo milanista ha invece fatto riferimento alla questione dei tanti episodi dubbi: “Finalmente abbiamo sfatato l’ennesimo tabù che ci accompagnava negli ultimi anni. C’è tanta soddisfazione per aver vinto una partita molto sofferta, in una giornata dove hanno fatto tutti tre punti. Noi non abbiamo mai creato alcun tipo di polemica con gli arbitri. Seguiamo questa linea da sempre, quindi va bene così. Sono convinto che alla fine della stagione tutto si compensa”.

Leggi anche > MONTELLA: “SUL RIGORE C’ERANO I DUE TOCCHI MA GLI EPISODI VANNO ACCETTATI”

foto: acmilan.com
foto: acmilan.com

credits: acmilan.com

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

lazio-sassuolo 2-1 defrel

Lazio-Sassuolo 2-1: biancocelesti superiori, ma dalla sconfitta romana c’è tanto da imparare

Lazio-Sassuolo è terminata con un deludente 2-1: un risultato che a tanti parrà scontato, ma …