giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Campionato / Post Sassuolo-Milan, Aquilani è un fiume in piena: “Errori clamorosi”
foto: repubblica.it

Post Sassuolo-Milan, Aquilani è un fiume in piena: “Errori clamorosi”

Al termine della sfida persa contro il Milan, Alberto Aquilani è intervenuto in miz area per commentare la gara e gli episodi che hanno determinato la sconfitta dei neroverdi.

Queste le dichiarazioni di Aquilani sulla gara appena terminata: “Penso che oggi abbiamo fatto una grande partita, abbiamo dato tutto, ma quando ci sono tre o quattro episodi clamorosi a sfavore diventa tutto molto difficile, anche parlare, non cerchiamo alibi, ma dopo tutto quello che abbiamo fatto in campo, diventa difficile accettare questo risultato“.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-MILAN

Sugli episodi: “Ci soni stati parecchi episodi clamorosi, a partire dalla simulazione di Berardi che dal campo sembrava rigore, Bertolacci non l’ho toccato: sono stato ammonito e l’arbitro ha concesso il rigore. Bacca tocca la palla due volte e il gol viene convalidato, poi nel secondo tempo sul mio colpo di tacco c’è stato il fallo di mano di Sosa, e ancora, il rigore su Politano… sono davvero tanti gli episodi a sfavore. A me non piace parlare degli arbitri, perchè come i giocatori anche loro possono sbagliare, ma se mi chiedete un parere, dico che la partita è stata condizionata da questi errori. Sicuramente dobbiamo migliorarci e imparare ad essere più incisivi sotto porta, ma oggi si fa fatica a parlare di altro. Posso dire che la prestazione di oggi è stata buona“.

Sul fallo che ha concesso il rigore al Milan: “Io Bertolacci non lo tocco, forse è stato bravo lui a buttarsi o l’arbitro ha visto qualcosa, io so solo che non c’è stato nessun contatto. E’ un’azione che vorrei rivedere, magari mi sbaglio ma sono convinto di non averlo toccato“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …