martedì , 27 ottobre 2020
Home / Campionato / Peluso post Sassuolo-Milan: “Buona prestazione, ma zero punti. Dispiace”

Peluso post Sassuolo-Milan: “Buona prestazione, ma zero punti. Dispiace”

Pomeriggio amaro al Mapei Stadium per i calciatori e i tifosi del Sassuolo, il Milan porta a casa una vittoria ricca di polemiche, dopo lo sfogo di Alberto Aquilani nel post gara, in mix area arrivano anche le dichiarazioni di Federico Peluso.

Questo quanto raccolto dal nostro Massimiliano Todeschi da Peluso: “Purtroppo oggi pur creando tanto, abbiamo portato a casa poco. Ci sono stati episodi particolari che rivaluteremo in settimana, fatto sta che pur disputando una buona gara, torniamo a casa con zero punti“.

Sulla prestazione: “Abbiamo messo in difficoltà una squadra che sta lottando per le zone alte della classifica, ci teniamo stretti questa prestazione, sperando di essere più fortunati la prossima volta“.

Sul ruolo da centrale: “E’ un ruolo che ho ricoperto anche negli anni passati, mi piace e sto cercando di migliorare partita dopo partita. In settimana stiamo lavorando per rafforzare le dinamiche di reparto. E’ un ruolo bello, ma devo ancora crescere. Non volgio rubare il posto a Cannavaro, ma voglio dare il massimo per mettere in difficoltà il mister“.

Sull’episodio del rigore per il Milan:Non c’è stato nessun contatto, penso che il rigore non ci fosse, il giocatore è scivolato da solo. E’ stato invece evidente il doppio tocco di Bacca, non capisco come nessuno dei cinque arbitri in campo l’abbia visto, abbiamo protestato, ma le nostre parole non valgono nulla. Dispiace, ma non è la fine del mondo perchè ci portiamo a casa una buona prestazione“.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Torino 3-3: spettacolare rimonta nella nebbia

Nella nebbia di Reggio Emilia, il Sassuolo fornisce un’altra prestazione convincente e compie la seconda …