lunedì , 28 settembre 2020
Home / Campionato / Politano dopo Spal-Sassuolo: “Il nostro campionato deve cominciare da qui”
Matteo Politano
Matteo Politano (foto: sassuolocalcio.it)

Politano dopo Spal-Sassuolo: “Il nostro campionato deve cominciare da qui”

Match winner della partita di ieri, Matteo Politano ha fatto sentire la sua voce nel post-gara. L’esterno del Sassuolo ha fatto il punto sul match e sulla via da seguire.

Il suo gol ha risolto la partita: “Sono molto contento per la vittoria e per il gol. Era ora di mettere in campo una prestazione del genere. Si è visto un grandissimo Sassuolo, specie nel primo tempo. Finalmente abbiamo fatto quello che ci ha detto il mister. Il nostro campionato deve cominciare da qui. Abbiamo avuto un periodo di stallo dove abbiamo faticato. Abbiamo trovato la nostra quadratura e dobbiamo continuare a far punti”.

La gara di ieri non era facile: “I loro tifosi si sentivano molto. Ma noi siamo scesi in campo agguerriti e siamo riusciti a trovare subito il vantaggio e poi la partita è andata in discesa. Io mi sono trovato la palla centrale, lì in mezzo. Ho rischiato che me la parasse ma sono stato fortunato”.

Il Sassuolo segna ancora poco: “Siamo un po’ indietro a livello di gol, dobbiamo cominciare a segnare un po’ tutti. Abbiamo dominato soprattutto nel primo tempo, abbiamo subito un po’ nel secondo. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite. Abbiamo bisogno di punti. Mercoledì c’è l’Udinese. Sarà una partita molto difficile”.

Leggi anche > SPAL-SASSUOLO 0-1: POLITANO TORNA A SPLENDERE E SI PORTA A CASA IL DERBY

Matteo Politano
Matteo Politano (foto: sassuolocalcio.it)
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …