Schierato da Bucchi in due partite di seguito, Marcello Gazzola è intervenuto al termine di Spal-Sassuolo per dare la sua versione sulla partita.
Il terzino è agguerrito: “Era di vitale importanza vincere contro la Spal. Innanzitutto per questioni di classifica, poi per questioni di morale. Quest’anno non abbiamo iniziato nel migliore del modi. Questa vittoria ci ha dato slancio anche per la partita di mercoledì e poi per Napoli”.
Sassuolo fortunato ma anche sofferente, specie nel finale: “Abbiamo avuto la fortuna di sbloccarla subito col gol di Politano. Sarebbe meglio chiuderle subito le partite. Anche saper soffrire è una dote. Dobbiamo ripartire da qua”.
Gazzola si gioca il ruolo con il giovane Lirola: “Io sono a disposizione del mister e della squadra. Dobbiamo giocare da squadra ogni partita e non pensare ognuno a se stesso. Dobbiamo giocare come sappiamo”.
Mercoledì arriva l’Udinese: “Con lo slancio di oggi magari giocheremo agguerriti anche mercoledì. Scenderemo in campo come abbiamo fatto oggi. Dobbiamo essere più concreti ma abbiamo dimostrato di essere squadra e di essere compatti. Abbiamo retto bene”.
Leggi anche > POLITANO: “IL NOSTRO CAMPIONATO DEVE COMINCIARE DA QUI”
